App & Mobile Solution

Grazie alla recente collaborazione con Victory Communication siamo in grado di offrirti una serie di nuove soluzioni tattiche ed innovative legate alla comunicazione di prodotto, diventate case history e che si sono rivelate estremamente performanti in diversi settori merceologici.

Molte aziende hanno iniziato un nuovo percorso legato alla strategia del marketing passando alla Comunicazione Digitale, in grado di catturare l’attenzione e la fiducia del nuovo consumatore B2B e B2C, attraverso un impiego massivo di piattaforme basate su App, Social Network ed il Mobile, in aggiunta alle soluzioni tradizionali realizzato su carta come l’Advertising, i giornalini promozionali distribuiti con il geomarketing e l’allestimento delle giornate a banco, i programmi incentive per il canale ed i corner tematici.

Ad oggi l’utilizzo degli Smartphone e dei Tablet è più che consolidato, al punto tale che già dal mese di luglio 2011 è stato registrato il sorpasso da parte degli utenti, nell’accesso ad internet utilizzando un device mobile rispetto al pc tradizionale. Questa inversione di tendenza si comportato una progressiva eliminazione del supporto cartaceo.

La soluzione di sviluppare una App connessa alle schede dei vostri prodotti, la disponibilità in store, la notifica di promozioni e la geolocalizzazione dei punti vendita costituiscono alcune delle possibili funzioni utili ad incrementare sensibilmente l’immagine del vostro brand, oltre a stabilire un solido canale di comunicazione con i vostri clienti in Italia.

Automazione Forza Vendite/Assistenza

Sviluppiamo, sempre in collaborazione con Victory Communication, la possibilità di utilizzare i Tablet per l’automazione della vostra forza vendite sfruttando strumenti di presentazione dei prodotti su sfogliatori multimediali in grado di abbinare ad una immagine, aree sensibili per sfruttare video, foto, animazioni, suoni e testi. Diverse aziende del settore Farmaceutico hanno eliminato la documentazione cartacea di presentazione dei prodotti in Farmacia eliminando oltre 150 pagine di documentazione che nessuno leggeva, e gestendo centralmente il catalogo con aggiornamento automatico per linee di prodotto.