Gentili Clienti,
a seguito dell'aggravarsi della situazione sanitaria, Multi Web adotterà, a partire dalla data odierna, le seguenti disposizioni:

Consulenza

Le attività di consulenza telefonica e da remoto saranno garantite secondo le consuete modalità di lavoro e nel rispetto degli accordi e dei contratti in essere. Incontri e riunioni verranno organizzati in videoconferenza. Eventuali riunioni o interventi in presenza verranno eseguiti solo in caso di comprovati motivi urgenti ed indifferibili (a tal proposito dovrà essere inviata a Multi Web formale richiesta scritta con indicazione esplicita di tali esigenze da esibire su richiesta delle Autorità). In tali situazioni, sempre al fine di ridurre al minimo l’esposizione al rischio, il nostro personale è preventivamente autorizzato a sostare nelle immediate vicinanze del luogo di svolgimento dell’attività. Eventuali spese di parcheggio verranno fatturate a piè di lista.

Assistenza tecnica

Le attività di assistenza tecnica da remoto saranno garantite secondo le consuete modalità di lavoro e nel rispetto degli accordi e dei contratti in essere. Gli spostamenti per interventi di assistenza on site verranno eseguiti solo in caso di comprovati motivi urgenti ed indifferibili (a tal proposito dovrà essere inviata a Multi Web formale richiesta scritta con indicazione esplicita di tali esigenze da esibire su richiesta delle Autorità). In tali situazioni, sempre al fine di ridurre al minimo l’esposizione al rischio, il nostro personale è preventivamente autorizzato a sostare nelle immediate vicinanze del luogo di svolgimento dell’attività. Eventuali spese di parcheggio verranno fatturate a piè di lista.

Tutti gli altri servizi internet e Posta elettronica verranno gestiti con la consueta continuità.

Confidando nella Vostra comprensione, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Scopri quanto puoi risparmiare con il Noleggio Operativo

MULTI WEB offre la possibilità alle piccole e medie imprese, di avere in locazione costose attrezzature informatiche, senza acquistarle vincolando il capitale. Tutto a condizioni vantaggiose anche solo per piccoli volumi di investimento.

Cos'è il Noleggio Operativo?

Il Noleggio Operativo (o Locazione Operativa) consente al cliente di utilizzare un bene senza averne la proprietà e senza impegnarsi ad acquistarlo al termine del contratto, con tutta una serie di vantaggi per l’utilizzatore.

I Vantaggi del Noleggio Operativo

  • Deduci totalmente i canoni ai fini IRES senza obblighi derivanti dalla durata minima del contratto prevista dal T.U.
  • Deduci totalmente i canoni ai fini IRAP, senza distinzione tra capitale ed interessi
  • Vantaggio Basilea 2: grazie al noleggio, il bene utilizzato è “fuori-asset” e quindi non necessita di corrispondente patrimonio
  • Proporzionalmente al valore di riscatto garantito dal fornitore, paghi canoni di importo minore rispetto ad un leasing/finanziamento
  • Elimini i rischi di obsolescenza dei beni
  • Semplifichi la gestione dei servizi accessori: assicurazione, manutenzione ed eventuali commodities;
  • Pianifichi i tuoi budget, trasformando in costi fissi i costi variabili.

 

Per maggiori informazioni chiama Multi Web al numero 0362 641299 oppure invia un'email con le tue informazioni di contatto a info@mwhs.it oppure compila il nostro form di contatto

Recupero dati

Hai solo una possibilità per il recupero dei dati, non sprecarla… scegli un servizio professionale

Per comprendere la portata di una perdita di dati si pensi ora, all'improvviso di essere privati di tutti i file che giornalmente utilizziamo e... di non avere un backup aggiornato!! In ambito professionale la perdita dei dati può avere effetti ancor più disastrosi come il blocco dell'operatività dell'organizzazione.

I nostri punti di forza sono l’avanzata tecnologia, l'elevato grado di competenze, la trasparenza della nostra offerta.

Per maggiori informazioni chiama Multi Web al numero 0362 641299 oppure invia un'email con le tue informazioni di contatto a info@mwhs.it oppure compila il nostro form di contatto

Style Shoots Service

Realizzare immagini perfettamente scontornate con un solo click? Ora è possibile!

Avrete foto del vostro prodotto estremamente dettagliate pronte per essere pubblicate sul web o stampate, direttamente suddivise in diversi formati di file anche personalizzati, pronte per negozi on-line, lookbook e cataloghi.

Servizio di NOLEGGIO a tariffa oraria o giornaliera, servizi di shooting con assistenza macchinario.

 

 

- Possibilità di scelta del formato foto: JPG - PNG - TIFF - CR2

- Consegna immediata degli scatti fotografici su supporto USB (fornito dal cliente)

- Dimensione piano lavoro utilizzabile 110x165 cm

demo styleshootsdemo styleshoots [44.191 Kb]

Fatturazione PA (pubblica amministrazione)

Sei in regola con la normativa sulla fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione? Scegli la soluzione Chiavi in Mano che ti permette di inviare fino a oltre 100.000* fatture.

Dal 31 Marzo 2015 le Pubbliche Amministrazioni (come ministeri, comuni, regioni, province, albi professionali, forze dell'ordine ecc..) non potranno più accettare, quindi pagare, fatture cartacee. L’unica modalità per poter trasmettere fatture alle Pubbliche Amministrazione è utilizzare un servizio di fatturazione Elettronica che risponda ai requisiti della normativa di riferimento.

Se la tua azienda ha quindi necessità di inviare una o più fatture alla Pubblica Amministrazione, Aruba ti offre un servizio COMPLETO, SEMPLICE e soprattutto CONVENIENTE.

Fatturazione PA permette infatti di gestire l’intero ciclo di fatturazione elettronica versa la Pubblica amministrazione, in modo semplice.

  • emissione della fattura
  • trasmissione al Sistema di Interscambio quindi alla Pubblica amministrazione (processo automatico)
  • conservazione a norma della fattura stessa (processo automatico)

E’ possibile continuare a conservare in modalità tradizionale le fatture cartacee, e conservare elettronicamente le sole fatture elettroniche, a condizione che le due diverse tipologie di fatture siano annotate in registri sezionali separati e numerate progressivamente con distinte serie numeriche in ordine cronologico senza interruzioni per ciascun periodo d’imposta.

  • Semplice: Accesso, creazione e invio tramite semplice interfaccia Web
  • Completo: Soluzione unica per trasmettere e conservare le fatture in pochi click
  • Conforme: In linea con la normativa di riferimento
  • Più di 100.000 Fatture comprese: anziché fornire un pacchetto con numero di fatture limitato, Aruba fornisce uno spazio di 1 GB* che permette di inviare e conservare anche più di 100.000 fatture
  • Ampliabile: possibilità di fare upgrade secondo le esigenze

 

 

Contattaci